Vuoi avviare la tua carriera nell'europrogettazione, in meno di un mese, anche senza esperienza?

Se sei un giovane tra i 18 e i 30 anni e vuoi accedere al mondo dell'europrogettazione, PJConsulting ti offre l'opportunità unica di unirti a un gruppo esclusivo di 10 talenti pronti ad avviare la loro carriera attraverso un laboratorio di formazione intensiva mirato all'inserimento lavorativo.

Stage garantito

Tra i partecipanti, sarà selezionato una risorsa che si unirà al team di PJ Consulting.

10 Giornate di formazione

Parteciperai a 10 giornate di formazione intensiva, e di laboratorio, per prepararti subito al lavoro nell'europrogettazione.

Massimo 10 partecipanti

Non un corso, ma un laboratorio esclusivo con accesso riservato a un massimo di 10 partecipanti, per concentrarci meglio sullo sviluppo delle tue competenze.

Richiedi il Programma

Un tutor ti contatterà per illustrarti il programma e rispondere a qualsiasi tua domanda.
PJEulab Programma
Ci hanno già scelto partner di alto livello

Il laboratorio inizia fra:

Perché partecipare?

60 ore di formazione in aula

Dal 16 al 27 settembre presso la sede PJ Consulting di Bari.
La tua formazione sarà basata su casi di studio concreti, attività operative quotidiane e un approccio pratico, capace di metterti immediatamente nelle condizioni ideali per inserirti nel mondo del lavoro.

Finalizzato all'inserimento

Il migliore sarà selezionato per uno stage di 6 mesi. Gli altri partecipanti meritevoli, saranno inseriti in una lista prioritaria per future opportunità di assunzione in azienda.

Esperienza e collaborazioni di valore

PJ Consulting annovera tra i suoi clienti prestigiosi enti come la Regione Puglia, Aeroporti di Puglia e Acquedotto Pugliese, solo per citarne alcuni. 
Iscriviti
PJAcademy

Cogli l'opportunità

Il programma formativo sarà strutturato in 10 giornate da 6 ore, arricchite da piacevoli coffee break e una pausa pranzo  in un ristorante convenzionato. Un'occasione unica per fare gruppo e gettare le basi del tuo futuro nell'europrogettazione.
Iscriviti

Iscriviti ora!

Non lasciarti sfuggire l'occasione di dare una svolta decisiva alla tua carriera professionale. Il laboratorio offre solo 10 posti disponibili, quindi affrettati! Contattaci subito per informazioni su costi e dettagli.
PJEulab Programma

Domande frequenti

Come sarà scelto il futuro stagista PJ Consulting?

Il futuro stagista PJ sarà scelto tramite un test a risposta multipla basato sui contenuti trattati durante il corso, che si svolgerà al termine del medesimo. I punteggi ottenuti saranno resi pubblici a tutti i partecipanti, garantendo la massima trasparenza nel processo di valutazione. Poiché la conoscenza dell'inglese è essenziale per operare nel campo dell'europrogettazione, essa sarà considerata un requisito fondamentale.

Devo necessariamente partecipare al test finale?

No, il test finale è obbligatorio esclusivamente per la selezione come stagista. Se non sei interessato a candidarti, puoi comunque valorizzare le competenze pratiche acquisite e utilizzarle in qualsiasi altro ambito lavorativo, ente o azienda operante nel campo dell'europrogettazione.

Cosa succede se non supero il test finale?

PJ Consulting è costantemente alla ricerca di nuovi talenti. Un candidato competente, formato presso PJEulab, ha sicuramente maggiori opportunità di essere assunto e di entrare a far parte del nostro team.

Devo conoscere l'inglese?

Considerando l'ambito lavorativo, la disciplina, le normative e i soggetti con cui dovrai interfacciarti, la conoscenza della lingua inglese non è solo consigliata, ma imprescindibile.

Dove è possibile pranzare?

Otre a poter fruire di 2 coffee break, durante la pausa pranzo, sarai nostro ospite, insieme a tutti gli altri corsisti, presso un locale convenzionato.

Sarà rilasciato un attestato?

Sì, al termine del laboratorio formativo verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
graduation-hatuserscalendar-full