MONEY ALERT

Se la tua azienda non ha ricevuto la sua fetta degli oltre 3,2 Miliardi di Euro,
Hai un problema

Incredibile ma vero: ogni anno, in Italia, più di 3,2 miliardi di Euro vengono erogati sotto forma di contributi ed agevolazioni alle imprese.
Purtroppo, solo un gruppo ristretto di aziende riesce a cogliere questi vantaggi.
Se la tua azienda non è tra queste, hai un serio problema da risolvere.
Sei un imprenditore?

Se la tua azienda non ha ricevuto la sua fetta degli oltre 3,2 Miliardi di Euro, hai un problema

Incredibile ma vero: ogni anno, in Italia, più di 3,2 miliardi di Euro vengono erogati sotto forma di contributi ed agevolazioni alle imprese.
Purtroppo, solo un gruppo ristretto di aziende riesce a cogliere questi vantaggi.
Se la tua azienda non è tra queste, hai un serio problema da risolvere.
SECONDO LA NOSTRA ESPERIENZA

La gran parte delle aziende Italiane non accede a queste opportunità di finanziamento
per 2 ordini di ragioni:

1
Non conoscono le agevolazioni e i contributi che gli spettano di diritto. Ne ignorano l’esistenza, o, quando ne vengono a conoscenza, è ormai troppo tardi.
2
Non sanno come presentare le domande in modo corretto.
Dopo aver investio del tempo nell’analisi del bando, nella verifica dei requisiti e nella redazione della necessaria documentazione, vedono rigettarsi la domanda di agevolazione perché errata o incompleta.

È UN PROBLEMA NOTO A TUTTI

Ne parlano TG e quotidiani.
  • A Milano persi 12 milioni di euro di Fondi europei già disponibili. Nessuna azienda ha risposto all'avviso pubblico
    Corriere della Sera
  • Noi imprenditori lombardi nel labirinto dei clic day: fondi finiti in 4 secondi. Partecipare ai bandi della Regione è una lotteria
    Corriere Milano
  • Turismo, 700 milioni alle imprese. Metà delle domande resta fuori
    Il Sole 24 Ore

Quanti contributi hai ricevuto nell’ultimo anno?

Mantenere un costante aggiornamento su bandi, agevolazioni e contributi a fondo perduto rappresenta un impegno gravoso e costante, anche per le aziende più strutturate e per i professionisti più esperti.

Le fonti di informazione sono molteplici e spesso non interconnesse tra loro: si spazia dai portali europei a quelli nazionali, regionali e comunali, passando da camere di commercio, fondazioni e tanto altro ancora.

Per le imprese, sempre impegnate nella frenesia del proprio business, rimanere aggiornati sembra un'impresa impossibile, persino se fanno parte di quel ristretto gruppo che ha strutturato al suo interno un ufficio di finanza agevolata.

Quanti contributi hai ricevuto nell’ultimo anno?
Se la risposta è nessuno, stai certamente ignorando importanti opportunità di crescita per la tua azienda.
Se invece fai parte del piccolo gruppo che ha avuto la fortuna di riceverli, sei assolutamente sicuro di non esserti lasciato sfuggire altre occasioni preziose?

Per questo è nato PJ MONEY ALERT

Sappiamo che sei un imprenditore impegnato, sempre immerso nelle sfide del tuo business.
Per questo, selezioniamo per te le migliori opportunità di finanziamento, avvisandoti immediatamente non appena vengono attivate o quando stanno per aprirsi.

Il nostro software innovativo esplora ogni giorno centinaia di opportunità di business, individua in tempo reale quelle che si allineano perfettamente alle esigenze della tua azienda e invia un alert al tuo Tutor PJ.

Un professionista esperto nel campo della finanza agevolata, che approfondisce tempestivamente il contenuto del bando ed effettua un controllo di opportunità, focalizzato sulla tua azienda.

Se dopo tutti i check l’opportunità di finanziamento risulta reale e tangibile, il Tutor PJ ti contatta immediatamente per discuterne insieme ed agire prima che scadano i termini o si esauriscano i fondi, magari a beneficio dei tuoi concorrenti.

Perché, accanto alla difficoltà di individuare e saper interpretare bandi e finanziamenti, devi gestirne una ancora più grande:
quella di agire in maniera rapida ed efficiente.

Non puoi perdere un'opportunità di cui si avvantaggeranno i tuoi competitors.
La liquidità è come l'ossigeno. Non noti la sua importanza finché non ne manca.
Warren Buffet
Warren Buffet

pJ MONEY ALERT

Potrai accedere ad un numero straordinario di opportunità, riducendo drasticamente il tempo dedicato alle fasi di ricerca e selezione.
Saremo noi ad occuparci del lavoro più complicato. Per te sarà come avere un dipartimento di finanza agevolata, all'interno della tua azienda: Ricerca, selezione e analisi delle migliori opportunità di finanziamento, in tempo reale e focalizzata su di te.

Non una banale iscrizione all’ennesima newsletter, avrai Un Tutor che lavora per te

Non sarai sommerso da un flusso incessante di email o notifiche disordinate con un elenco asettico di bandi ed incentivi. Al contrario, sarai assistito da un Tutor che vigila continuamente sulle migliori opportunità per la tua azienda e ti guida per coglierle prima che siano esaurite. Questa è la strategia più efficace per non perdere irreparabilmente i fondi che ti spettano.

Quanti soldi hai lasciato sul piatto? Quante opportunità ha già perso la tua impresa?
Se non lo sai, il problema è 2 volte più grave. Per questo è nato PJ MONEY ALERT.

Quali sono i vantaggi di PJ MONEY ALERT?

SENZA PJ MONEY ALERT

Perdi tempo

Tu e il tuo team sarete costretti a navigare tra siti spesso caotici di Regioni, Comuni ed Enti vari, leggere newsletter contenenti bandi molto spesso non adatti alla tua azienda e continuare a studiare testi intricati, compito arduo anche per un professionista  esperto, nella speranza di essere in grado di capire se possiedi i requisiti necessari per la parteciparezione al bando.

Perdi opportunità

Molti bandi hanno scadenze strette o fondi limitati. Ogni ritardo, anche un solo giorno, può far perdere alla tua azienda opportunità e far bruciare potenziali finanziamenti.

CON PJ MONEY ALERT

Focus sul tuo Business

Il nostro innovativo software ti libera dallo stress, monitorando costantemente,  al tuo posto, una moltitudine di incentivi e bandi. Quando rileva un'opportunità che corrisponde alle tue necessità, non ti contatta direttamente, ma  invia un allerta al tuo Tutor. Sarà quest'ultimo ad analizzare la segnalazione, esaminare i dettagli tecnici e contattarti solo se c'è una reale opportunità di business.

Fai crescere la tua Azienda

La tempestività è cruciale nel mondo degli affari. Sarai tra i primi a conoscere le opportunità, aumentando esponenzialmente le tue chances di aggiudicarti fondi e di far crescere il tuo business."

Nel business moderno, non è il più grande che sopravvive, né il più forte, ma il più veloce.
Brian Tracy
Brian Tracy

Concediti un vantaggio competitivo rispetto ai tuoi concorrenti

Con PJ MONEY ALERT, sarai un passo avanti rispetto ai tuoi competitor.
Mentre tu starai sfruttando le opportunità di business della finanza agevolata, loro continueranno a ignorarle o scoprirle quando ormai è tropo tardi.

Non male per un servizio che costa meno di un caffè al giorno.
Il tempo è l'unico lusso. È l'unica cosa che non puoi comprare.
Karl Lagerfeld
Karl Lagerfeld

Non rimandare, compila il form per richiedere l'accesso al servizio

Un consulente PJ ti contatterà per una pre-analisi. Capiremo insieme se la tua Azienda dispone dei requisiti necessari per usufruire dei vantaggi di PJ MONEY ALERT.
Modulo di Contatto v2
thumbs-upthumbs-down