13 Luglio 2023

Fondo per i piccoli comuni a vocazione turistica

Contributo

.

Data Inizio

.

Data Scadenza

.

Obiettivo: Il Ministero del Turismo con l'Avviso intende puntare alla valorizzazione dei piccoli comuni a vocazione turistica. Progetti: Si finanzieranno interventi innovativi finalizzati a: accrescere l’accessibilità e la fruizione dell’offerta turistica da parte di persone con disabilità; sostenere la creazione e lo sviluppo di nuovi itinerari; riqualificare tramite infrastrutture gli ambienti urbani; potenziare forme di mobilità sostenibile; creare spettacoli dal vivo e festival; promuovere e sviluppare il turismo locale del settore primario e delle attività artigianali tradizionali. Soggetti ammissibili: Comuni con popolazione inferiore a 5.000 abitanti a vocazione turistica. Contributo: Fino al 100% della spesa ammissibile per un budget compreso tra 150.000 e 500.000,00 Euro per ciascuna annualità (2023-2025) Scadenza: 09/09/23

Come possiamo aiutarti?

1

CERCHIAMO

TI affianchiamo nella ricerca di strumenti finanziari adeguati ai tuoi programmi di sviluppo e investimento.

2

CURIAMO

Curiamo progettazione e presentazione delle domande di finanziamento, per assicurarci il migliore accesso possibile, alle linee di finanza agevolata.

3

COMPLETIAMO

Ci occupiamo di tutte le fasi di gestione, rendicontazione e monitoraggio finale dei contributi ottenuti, garantendo un servizio completo e personalizzato.

Contatta un Consulente

Contata uno dei nostri professionisti e scopri come possiamo assistere la tua Azienda.
Contattaci
apartmentlicenserocketcrossmenucross-circle