31 Agosto 2023

Dipartimento per lo Sport - Avviso Sport e Periferie

Contributo

.

Data Inizio

.

Data Scadenza

.

Incentivo per la promozione dello sport nelle periferie

Obiettivo: L'avviso si propone di ridurre i fenomeni di marginalizzazione e degrado sociale, di migliorare la qualità urbana e riqualificare il tessuto sociale attraverso la promozione di attività sportiva. Progetti: Potranno essere proposti i progetti su impianti sportivi volti alle seguenti finalità:

  • realizzazione e rigenerazione di impianti sportivi con destinazione all’attività agonistica, localizzati nelle aree svantaggiate del Paese e nelle periferie urbane e diffusione, nelle stesse aree, di attrezzature sportive necessarie per l’allestimento di strutture e impianti, con l'obiettivo di rimuovere gli squilibri economici e sociali ivi esistenti;
  • completamento e adeguamento di impianti sportivi esistenti, con destinazione all’attività agonistica nazionale e internazionale.

Soggetti ammissibili: Comuni con popolazione fino a 100.000 abitanti Contributo: La richiesta di contributo per progetto non potrà essere superiore a 700.000 Euro. La quota di cofinanziamento varia in funzione della popolazione residente (fino a un max 20%)

Come possiamo aiutarti?

1

CERCHIAMO

TI affianchiamo nella ricerca di strumenti finanziari adeguati ai tuoi programmi di sviluppo e investimento.

2

CURIAMO

Curiamo progettazione e presentazione delle domande di finanziamento, per assicurarci il migliore accesso possibile, alle linee di finanza agevolata.

3

COMPLETIAMO

Ci occupiamo di tutte le fasi di gestione, rendicontazione e monitoraggio finale dei contributi ottenuti, garantendo un servizio completo e personalizzato.

Contatta un Consulente

Contata uno dei nostri professionisti e scopri come possiamo assistere la tua Azienda.
Contattaci
apartmentlicenserocketcrossmenucross-circle